Immersio | Non importa dove vivi: se la realtà virtuale è nel tuo DNA puoi unirti al team

Non importa dove vivi: se la realtà virtuale è nel tuo DNA puoi unirti al team

Quest’estate abbiamo ricevuto una mail: una giovane designer francese aveva visto il nostro sito, le era piaciuto e… voleva venire a lavorare con noi.
Si trattava di una studentessa in design alla ricerca di un tirocinio in una società che si occupasse di realtà virtuale. Per trovarlo aveva aperto un sito (www.cboudet.com) dove mostrava i suoi primi lavori e, forse scoraggiata dai contatti che aveva ricevuto, aveva iniziato a proporsi a quelle che sembravano le migliori occasioni di imparare il mestiere di designer di esperienze VR.

Provate a immaginare una giovane ragazza  che decide di avventurarsi all’estero per seguire i propri sogni, trova una società a 1.000km di distanza specializzata proprio in quello che è il suo sogno. Più che immaginarla magari ve la facciamo vedere: eccola in azione mentre introduce a un cliente la manipolazione in 3d di oggetti digitali (alla fine il lavoro lo ha proprio trovato).

Caroline ha anche aperto un blog su Tumblr per raccontare la sua esperienza https://design-parma.tumblr.com/ dove si racconta attraverso le foto della città e del suo lavoro.

Abbiamo sempre pensato che ragazzi in gamba ci avrebbero contattato per unirsi al team ma non pensavamo accadesse così presto, in una Italia ddi cervelli in fuga il nostro è uno di quei casi in cui i cervelli arrivano nel nostro paese e questo ha un valore che va oltre la attività della nostra società.

Quindi se la realtà virtuale è nel tuo DNA, se vuoi fare una esperienza in una società che sta crescendo e ha bisogno di nuovi talenti questa chiamata è per te:

non abbiamo ancora una pagina careers (arriverà presto) ma se vuoi iniziare una carriera nel mondo della realtà virtuale o (meglio ancora) se hai già esperienza e un bel portfolio da mostrarci scrivi alla pagina contatti del nostro sito spiegandoci

  • Chi sei e cosa sai fare
  • Dove vuoi arrivare dopo esserti unito al team di immersiO
  • Quando saresti disponibile per iniziare a lavorare con noi

English

If Virtual Reality is in your DNA, if you want to make experience in a growing startup which needs new talents this call is for you:

We still have no careers web page (it’s coming soon) but if you would like to start a career in Virtual Reality or (better) if you are experienced and got a good portfolio to be shown write on our contact us page telling us

  • Who you are and what can you do
  • Where do you want to arrive after have joined ImmersiO Team
  • When are you available to start work with us
Condividi...Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.